RICORDA: LA PARTENZA È ALLE 9:00

La partenza della Napoli City Half Marathon e della Staffetta Twingo è da Viale J.F.Kennedy, Napoli, domenica 24 febbraio alle ore 9:00. Il percorso è disponibile QUI. Il limite sono 3 ore.

RITIRO DEL PETTORALE

Lo Sport EXPO della Napoli City Half Marathon è il luogo dove potrai ritirare il tuo pettorale, prepararti per la prossima stagione o ascoltare interessanti presentazioni. Lo Sport Expo si svolgerà nei padiglioni espositivi 2 e 3 della Mostra d’Oltremare.

I pettorali si ritirano nei seguenti orari:

Venerdì 22 febbraio dalle 14:00 alle 20:00
Sabato 23 febbraio dalle 9:00 alle 20:00
Domenica 24 febbraio dalle 6:30 alle 8:00

Ogni runner deve ritirare personalmente il pettorale presentando un documento di identificazione.
Per avere il programma del week end, clicca qui

INFORMAZIONI MEDICHE

Non dimenticare di annotare le informazioni mediche sullo spazio posizionato sul retro del tuo pettorale.

FAMILY RUN & FRIENDS

La Family Run & Friends è una gara non competitiva, aperta a tutti da 0 a 99 anni. Inizia dalla Mostra d’Oltremare, Teatro Mediterraneo, il 23 febbraio alle 11:00. Le iscrizioni sono ancora aperte QUI oppure puoi iscriverti direttamente il giorno della gara entro le 10:30.

GRIGLIE DI PARTENZA

La tua griglia di partenza è indicata sul pettorale – una piccola lettera nell’angolo a destra (guardando il pettorale). Si prega di rispettare questa indicazione. Dallo Sport EXPO, raggiungi la partenza attraversando Via Romolo Gessi – è l’unico modo possibile per raggiungere la partenza! Ogni griglia è indicata con un cartello e l’ingresso è situato alla fine della stessa. Si prega di seguire attentamente la segnaletica.

DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOI

Potrai usufruire degli spogliatoi e depositare la borsa prima della partenza a partire dalle 6:30 e fino alle 8:00.

Il deposito bagagli e gli spogliatoi sono situati presso la Mostra d’Oltremare, Padiglione 2.

INFORMAZIONI UTILI

Chip: tutti i chip sono monouso – non è necessario restituirli. Niente chip = Niente tempo.

Parcheggio: ci sono varie possibilità di parcheggiare vicino alla partenza della gara. Visita questa pagina per maggiorni informazioni.

Massaggi: nei pressi degli spogliatoi -all’interno del padiglione 2 – sarà possibile usufruire del servizio massaggi gratuito fornito da Fisioparthenope

Foto di gara: scarica Pica Appgratuitamente sul tuo telefono e utilizza il codice scritto sul tuo pettorale per trovare le tue foto personalizzate (servizio a pagamento). Per maggiori informazioni: GETPICA.COM

Allenamento pre-gara con gli atleti Elite: unisciti agli atleti élite sabato 23 febbraio alle ore 10:00 con partenza dalla Mostra d’Oltremare, Teatro Mediterraneo, per un allenamento pre-gara speciale.

PACERS

Sogni un personal best? Corri con uno dei nostri pacers, scegli il tuo tempo: 1:30, 1:40, 1:45, 1:50, 2:00, 2:10 e 2:30. I pacemaker saranno facili da trovare tra la folla: li riconoscerai dalle bandierine colorate.

STAFFETTA TWINGO

Partenza insieme ai partecipanti alla mezza maratona alle ore 9:00 da Viale J.F.Kennedy, Napoli. I primi staffettisti partiranno tutti dalla griglia D. Il punto di scambio per la staffetta si trova in via Alessandro Volta all’altezza di S. Erasmo. Per raggiungere il punto di scambio puoi utilizzare l’autobus dedicato che parte alle ore 8:20 da viale Kennedy, angolo Piazzale Tecchio. Il deposito borse è situato all’interno della Mostra d’Oltremare sia per i primi che per i secondi frazionisti. Gli atleti in autonomia potranno organizzarsi per lo scambio del borsone al passaggio del testimone. Al termine dei 10km, al passaggio del testimone, l’atleta primo frazionista riceverà la propria borsa dal proprio compagno di gara, secondo frazionista. Chi vorrà, potrà prendere il pullman per la Mostra d’Oltremare che partirà intorno alle 10:30 dopo il passaggio dell’ultimo runner.

LA TUA MEDAGLIA PERSONALIZZATA

Ogni finisher otterrà una medaglia all‘arrivo. Avrai anche la possibilità di incidere il tuo nome e il tempo della gara sulla tua medaglia. Questo servizio verrà fornito dopo la gara nei pressi degli spogliatoi (padiglione 2 Mostra d’Oltremare) ed è un servizio a pagamento.

Napoli ConCorre per la legalità

Partecipa al torneo delle forze armate. Comunica al ritiro del pettorale il tuo corpo di appartenenza.

PIZZA2RUN

L’Associazione Verace Pizza Napoletana scende in campo il 23 e 24 febbraio. I forni dell’AVPN saranno aperti il 23 e 24 febbraio per cuocere la Pizza2Run, la prima pizza al mondo dedicata al mondo dei runner che sarà distribuita in occasione della manifestazione. Donando 1€ all’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono O.N.L.U.S presente allo Sport Expo,l’Associazione Verace Pizza Napoletana offrirà una fetta di Pizza2Run.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *