!-- Facebook Pixel Code -->

Il 5 dicembre si corre nel mito con la Sorrento Positano, la Ultramarathon di 54 km e la Panoramica di 27 km organizzata da Napoli Running.

La corsa più bella dell’inverno tra le bellezze della costiera sorrentina e quella della costiera amalfitana patrimonio mondiale dell’umanità.

Quaranta nazioni partecipanti un messaggio di viver bene attraverso il running che arriverà in tutto il mondo. Un appuntamento nel nome di Napoli Running ed EthicSport, brand leader nell’integrazione sportiva per offrire prodotti di eccellenza adatti a soddisfare le necessità degli atleti in gara.

A disposizione dei runner malto shot endurance un prodotto energetico specifico per attività di endurance. Con 5 diversi carboidrati sequenziali. Senza caffeina. E Sport fruit, integratore alimentare energetico a base di frutta. Permette un rilascio graduale dell’energia e apporta sali minerali.

Nati dall’esperienza sul campo, ma anche da un attento studio per la scelta delle migliori materie prime da offrire all’atleta, i prodotti EthicSport continuano a crescere e migliorare anche grazie a un dialogo aperto con squadre professionistiche, federazioni sportive, staff medici e Università.

La Sorrento Positano sarà un’occasione in più per mantenere aperti i canali di comunicazione e permettere ai partecipanti di testare le strategie di integrazione migliori.