!-- Facebook Pixel Code -->

Acqua Sorgesana, brand del Gruppo SGAM, è l’acqua ufficiale della Maratona Sorrento Positano che si svolgerà il 4 e 5 Dicembre.
La presenza di Sorgesana vuole essere un segnale forte e preciso di quanto il Gruppo SGAM tenga al territorio e in particolar modo allo sport e alle manifestazioni sportive che, come questa, coniugano perfettamente la tradizione culturale di uno sport dalla storia millenaria, con l’amore per la natura: uno scenario stupendo per due meravigliose gare.
Ci saranno due diversi percorsi per permettere a tutti coloro che vogliono fare un’esperienza unica di correre in uno dei panorami più suggestivi al mondo. Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense, Sant’Agata sui due Golfi e Positano: ci si immergerà nell’atmosfera che solo questi luoghi possono regalare.
La Maratona, si snoderà, infatti, su un percorso che attraversa le bellezze e i luoghi incantevoli della costiera sorrentina, coinvolgendo circa 2.000 partecipanti.
Acqua Sorgesana sarà presente in tutti i punti ristoro del tracciato, dalla partenza all’arrivo, per idratare tutti i partecipanti.
Sorgesana è un’acqua oligominerale naturale che, grazie alla sua leggerezza, è
particolarmente indicata per chi pratica attività sportive e per il consumo quotidiano.
“Da sempre vicini allo sport abbiamo deciso di sostenere la maratona SorrentoPositano” afferma Gabriella Cuzzone, direttore Marketing del Gruppo SGAM, non solo perché consapevoli della valenza sociale dello sport in generale ed in particolare delle maratone, che ancora oggi è in grado di attirare migliaia di appassionati, ma anche per essere vicini ad una manifestazione che attraverso il gesto atletico, riesce a valorizzare la splendida cornice della Sorrento-Positano,
con le sue straordinarie bellezze naturali, scenario unico per questo tipo di
competizione”.

Società Generale delle Acque Minerali Spa
Sorgesana è un brand appartenente al gruppo SGAM (Società Generale delle Acque Minerali) ed è presente da oltre 40 anni nel mercato delle acque minerali.
SGAM Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali Lete, Prata e Sorgesana su tutto il territorio nazionale.
L’azienda conta 11 linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro ed una in alluminio), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di CoriPet – Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari riconosciuto dal MATTM.