NAPOLI CITY
HALF MARATHON
23.02.25
!-- Facebook Pixel Code -->
Salta ai contenuti19 OTTOBRE 2024
Ore 16:00
Piazzale Istituto Caselli
Bosco di Capodimonte
Piazzale Istituto Caselli
Bosco di Capodimonte
1h 30′
4
L’A.S.D. Napoli Running, con il patrocinio del Comune di Napoli e del Real Bosco e Museo di Capodimonte, organizza la quinta dizione della gara non competitiva sulla distanza di 4 km, denominata Il Bosco in Rosa.
L’evento si disputerà a Napoli, Sabato 19 Ottobre 2024 alle ore 16:00, con ritrovo dalle ore 14:30 all’interno del Real Bosco di Capodimonte, nel piazzale antistante l’Istituto Caselli e la Chiesa di San Gennaro (ingresso da porta Miano o porta Piccola). L’evento e prevede il coinvolgimento della Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono.
Sarà presente un servizio di animazione per i vostri bimbi, così potrete passeggiare in tutta tranquillità.
All’evento sarà presente anche il nostro storico partner SYNLAB, che avrà come obiettivo quello di sensibilizzare la prevenzione ginecologica e senologica.
Gli operatori di Fisioexpo forniranno inoltre un servizio di massaggi gratuito.
Possono partecipare alla corsa tutte le persone di sesso femminile, senza vincoli di età. Trattandosi di una manifestazione non agonistica non è richiesto alcun tipo di tesseramento e/o documentazione medica.
fino alle ore 17.00 del 18 ottobre 2024 o fino ad esaurimento dei pettorali
Acquistando la maglietta dell’evento, supporterai le iniziative della S.O.S.Sostenitori Ospedale Santobono Fondazione ets, partner del Bosco in Rosa.
Le iscrizioni possono essere effettuate compilando il form presente in questa pagina oppure il giorno stesso della manifestazione presso l’area di partenza situata nel piazzale antistante la chiesa di San Gennaro e l’Istituto Superiore “Caselli”, nell’area appositamente predisposta, nel caso in cui non si sia raggiunto il limite massimo di iscritti.
L’organizzazione si riserva la facoltà di chiudere in anticipo le iscrizioni, qualora per ragioni di sicurezza lo ritenesse opportuno.
A tutte le partecipanti sarà consegnato un pettorale gara. All’arrivo verranno consegnati una sacca ed una bottiglia d’acqua.
Qualora la gara venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell’Organizzazione, ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla A.S.D. Napoli Running.
L’iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale di gara, la cui esibizione garantisce il diritto di usufruire di tutti i servizi menzionati nel presente regolamento e successivamente comunicati.
Eventuali reclami dovranno essere presentati all’Organizzazione all’indirizzo mail info@napolirunning.com indicando nell’oggetto “reclamo”.
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni legati ad una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.napolirunning.com. Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’Organizzazione, unitamente al pettorale.
L’ASD Napoli Running si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni qualora il numero di iscritti raggiunga una soglia per cui non sarà possibile assicurare i requisiti di sicurezza e qualità dell’evento.
boscoinrosa@napolirunning.com
Arrivare all’area di Partenza/Arrivo è semplice. Si può arrivare sia entrando da Porta Piccola sia da Porta di Miano. Qui avrai anche la possibilità di parcheggiare l’auto o in parcheggio pubblico o in parcheggio privato entrambi a pagamento. Una volta entrata nel bosco segui i cartelli che troverai lungo la strada. Da entrambe le porte all’area tecnica dovrai percorrere 500m circa.
Attenzione: il parcheggio privato chiude alle 18:00.