L’A.S.D. Napoli Running, con il patrocinio del Real Bosco e Museo di Capodimonte, organizza la prima edizione della gara non competitiva sulla distanza di 5 km, denominata Il Bosco in Rosa.
L’evento si disputerà a Napoli, Sabato 13 Ottobre 2018 alle ore 16:00, con ritrovo dalle ore 14:00 all’interno del Real Bosco di Capodimonte, nei pressi della Fagianeria, vicino all’ingresso di porta Miano. L’evento è assicurato da Italiana Assicurazioni, organizzato in collaborazione con La corsa – Passione per l’atletica leggera e prevede il coinvolgimento dell’Associazione S.O.S Onlus Sostenitori Santobono.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla corsa tutte le persone di sesso femminile, senza vincoli di età. Trattandosi di una manifestazione non agonistica non è richiesto alcun tipo di tesseramento e/o documentazione medica.

iscrizioni on line chiuse

Se vuoi partecipare alla passeggiata, puoi venire direttamente al Bosco a partire dalle 14:30 dove potrai iscriverti e ritirare il pettorale.

Ingresso dalla Porta di Miano, segui le indicazioni che ti porteranno all’area tecnica, nei pressi della Fagianeria.

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

ISCRIZIONE

Le iscrizioni possono essere formalizzate il giorno stesso della manifestazione presso la Fagianeria, nell’area appositamente predisposta. In alternativa, è possibile scaricare il modulo dal sito www.napolirunning.com ed inoltrarlo compilato all’indirizzo di posta elettronica: boscoinrosa@napolirunning.com.

L’organizzazione si riserva la facoltà di chiudere in anticipo le iscrizioni, qualora per ragioni di sicurezza lo ritenesse opportuno.

SERVIZI

A tutte le partecipanti sarà consegnato un pettorale gara. All’arrivo verranno consegnati una borsa ed una bottiglia d’acqua. È previsto il servizio animazione per bambini a partire da 4 anni.

MANCATA PARTECIPAZIONE/ANNULLAMENTO GARA/MANCATO SVOLGIMENTO

Qualora la gara venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell’Organizzazione, ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla A.S.D. Napoli Running.

RESPONSABILITÀ DELL’ATLETA

L’iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale di gara, la cui esibizione garantisce il diritto di usufruire di tutti i servizi menzionati nel presente regolamento e successivamente comunicati.

RECLAMI

Eventuali reclami dovranno essere presentati all’Organizzazione all’indirizzo mail info@napolirunning.com indicando nell’oggetto “reclamo”.

AVVERTENZE FINALI

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni legati ad una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.napolirunning.com. Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’Organizzazione, unitamente al pettorale.

L’ASD Napoli Running si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni qualora il numero di iscritti raggiunga una soglia per cui non sarà possibile assicurare i requisiti di sicurezza e qualità dell’evento.

INFORMAZIONI E CONTATTI

boscoinrosa@napolirunning.com

Napoli Running sostiene
Associazione S.O.S Onlus Sostenitori Santobono.