COME ARRIVARE/DOVE PARCHEGGIARE

La Penisola Sorrentina e Sorrento possono essere raggiunte in auto da:

NORD autostrada A/1 da Milano a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

EST autostrada A/16 da Bari a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

SUD autostrada  A/3 Reggio Calabria-Salerno, si prosegue poi in direzione Napoli fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

 

Da qualsiasi città di provenienza, la destinazione per giungere in treno a Sorrento è la Stazione Centrale di Napoli – Piazza Garibaldi.

Qui è possibile prendere la linea ferroviaria Vesuviana EAV che effettua collegamenti Napoli-Sorrento.

La durata del percorso è di circa 1h 10′

Informazioni ed orari:

Vesuvianawww.eavsrl.it

L’Aeroporto Internazionale di Napoli dista circa 5km dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, dove è possibile prendere la linea Vesuviana EAV che effettua collegamenti Napoli-Sorrento.

Dall’Aeroporto è possibile arrivare in Stazione Centrale con la linea su gomma Alibus della società ANM. La durata del percorso è di circa 20 minuti.

Informazioni ed orari:

Aeroportowww.aeroportodinapoli.it

Alibuswww.anm.it

Vesuvianawww.eavsrl.it

ISTITUZIONI E PATRONI
MAIN PARTNER
OFFICIAL MEDIA PARTNER
OFFICIAL MEDICAL SUPPLIER
OFFICIAL PARTNERS
OFFICIAL PARTNERS
iscriviti

countdown!

 
 

Video ultima edizione

facebook @NapoliRunning

Instagram #coasttocoastraces