COME ARRIVARE/DOVE PARCHEGGIARE

La Penisola Sorrentina e Sorrento possono essere raggiunte in auto da:

NORD autostrada A/1 da Milano a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

EST autostrada A/16 da Bari a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

SUD autostrada  A/3 Reggio Calabria-Salerno, si prosegue poi in direzione Napoli fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.

PARCHEGGIO

E’ possibile parcheggiare presso la Scuola Media Tasso in via Marziale, traversa di viale degli aranci, a 150 m dallo START.

A partire dalle ore 6.00.

Tariffa per l’intera giornata 5€

Da qualsiasi città di provenienza, la destinazione per giungere in treno a Sorrento è la Stazione Centrale di Napoli – Piazza Garibaldi.

Qui è possibile prendere la linea ferroviaria Vesuviana EAV che effettua collegamenti Napoli-Sorrento.

La durata del percorso è di circa 1h 10′

Informazioni ed orari:

Vesuvianawww.eavsrl.it

L’Aeroporto Internazionale di Napoli dista circa 5km dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, dove è possibile prendere la linea Vesuviana EAV che effettua collegamenti Napoli-Sorrento.

Dall’Aeroporto è possibile arrivare in Stazione Centrale con la linea su gomma Alibus della società ANM. La durata del percorso è di circa 20 minuti.

Informazioni ed orari:

Aeroportowww.aeroportodinapoli.it

Alibuswww.anm.it

Vesuvianawww.eavsrl.it

ISTITUZIONI E PATRONI
MAIN PARTNER
OFFICIAL MEDIA PARTNER
OFFICIAL MEDICAL SUPPLIER
OFFICIAL PARTNERS
OFFICIAL PARTNERS

facebook @NapoliRunning

Instagram #coasttocoastraces