!-- Facebook Pixel Code -->

NASCE IL GRAN PREMIO NASTRO VERDE – Sarà ancora grande running sulle strade in provincia di Napoli il prossimo 2 dicembre. Archiviata quasi due mesi fa una memorabile edizione della Napoli City Half Marathon, la società sportiva Napoli Running è già da qualche settimana al lavoro per organizzare al meglio la Sorrento – Positano Ultramarathon da 54km che si correrà domenica 2 dicembre con partenza alle ore 7:00 per la distanza più lunga e alle ore 9:00 per la Panoramica da 27km.

LEGGI LE NOVITA’

ISCRIZIONI APERTE – 54km oppure 27km. La scelta è tutta tua. Se ti iscrivi subito, risparmi. Come fare? Semplice, CLICCA QUI

SCOPRI SORRENTO – Turismo e sport, bei paesaggi e una splendida gara. Tutto insieme con la Sorrento Positano si può fare. Cosa fare nel tuo fine settimana a Sorrento? Shopping, vita notturna, escursioni via terra e via mare, tradizione e folklore – SCOPRI SORRENTO

PACCHETTO HOTEL-ISCRIZIONE: Una tariffa convenzionata, per gestire al meglio il tuo fine settimana in terra sorrentina.

Scopri e prenota hotel+iscrizione. PRENOTA QUI

PARTECIPA ALLE GARE IN REPUBBLICA CECA – La RunCzech Running League brilla come l’oro. Il circuito podistico ceco che riunisce tutte le gare più belle e partecipate della Repubblica dell’Est europeo archivia il 2017 con sette Gold Label Iaaf su sette gare!

Un risultato eccellente, un riconoscimento da parte della Federazione Mondiale, che replica quanto successo nel 2016 e che conferma l’altaqualità delle competizioni organizzate dal RunCzech Team, presieduto dal napoletano Carlo Capalbo, lo stesso che è anchepresidente di Napoli Running e ha appena organizzato la Sorrento-Positano Ultramarathon il 2 dicembre scorso e la Napoli City Half Marathon il 2 febbraio scorso.

SCOPRI E PARTECIPA ALLE GARE RUNCZECH

rivivi la sorrento positano 2017