Passano i giorni e si avvicina il 3 Dicembre, data ufficiale della 9a edizione della Coast to Coast, evento organizzato da Napoli Running che sta riscuotendo un grande successo d’iscrizione da parte dei runner italiani ed esteri. Merito dei magnifici luoghi dove si correrà, i panorami della costiera amalfitana non hanno uguali al mondo, il clima mite e la tradizione culinaria completano quello che può diventare un fine settimana da ricordare.

Come evidenziato da tutti i media nazionali in merito a quanto purtroppo accaduto nella scorsa settimana nel comune costiero di Positano che è stata colpito da piogge torrenziali provocando danni pesantissimi, il comitato organizzatore, sentito le Autorità locali, per ragioni di sicurezza si trova costretta a variare i percorsi di gara inizialmente previsti.

NUOVA DISTANZA – Pertanto la competizione Ultra Marathon da 59 km diverrà da 54 km mantenendo comunque il passaggio a Positano, mentre la Panoramica si aggiorna leggermente passando a 28 km.
Vi invitiamo a consultare le nuove mappe.
Modifiche necessarie per garantire la sicurezza per tutti i partecipanti ed i loro familiari, l’organizzazione di Napoli Running con tutta l’esperienza dello staff che lo compone, maturata in tanti anni di organizzazioni di eventi sportivi di livello internazionale, sta comunque lavorando al meglio e senza sosta per la Coast to Coast 2017 che siamo sicuri sarà un grande evento ed un importante e nuovo capitolo d’inizio per le gare podistiche partenopee.

ISCRIZIONI COAST TO COAST 2017 – Nel frattempo proseguono le iscrizioni alla nona Coast to Coast. Partecipare all’Ultra Marathon 54km avrà un costo di 40,00 euro, mentre il pettorale de La Panoramica avrà un costo di 20,00 euro fino ai 500 iscritti, per poi passare a 25,00 euro fino ai 1.000 ed a 30,00 dai 1.001 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *